top of page

Peché scegliere di aggiungere una coppia di lenti Office al tuo parco occhiali?

Semplice, perché gli occhiali per computer favoriscono un maggiore comfort durante l’attività di fronte allo schermo.

Lenti Office

Migliore visione per il lavoro e il tempo libero

Donna con lenti Office

La maggior parte dei portatori di occhiali considera sempre di più i computer come parte integrante del proprio quotidiano. Tuttavia, trascorrere la maggior parte della giornata di fronte ad uno schermo può causare dolori dovuti ad una postura scorretta che, spesso, dipende dall’uso di lenti inadeguate. Occhiali da lettura e lenti progressive non sono la soluzione migliore per persone che trascorrono la maggior parte della giornata lavorando davanti ad uno schermo. Una scelta migliore è certamente un paio di occhiali con lenti pensate per il lavoro di ufficio. Queste lenti assicurano un ampio campo visivo a distanza intermedia e da vicino, offrendo, da un lato, una visione nitida dello schermo e, dall’altro, favorendo una postura naturale e corretta da seduti.

Vantaggi delle lenti Office

donna con lenti progressive
Donna con Lenti da lettura

Postura con lenti da lettura

Postura con lenti progressive

  • Una visione chiara e nitida a distanza intermedia e da vicino con ampio campo visivo.

  • Visione naturale e rilassata in ufficio e per lo svolgimento di qualsiasi altra attività nell’intervallo da vicino ad una distanza intermedia.

  • La soluzione migliore per una postura confortevole e naturale in modo da evitare stiramenti muscolari e dolori al collo, alla schiena ed alle spalle.

  • Queste lenti sono studiate per offrire un supporto ottimale nello svolgimento dell’attività lavorativa o di svago, assecondando il comportamento visivo. 

 

bottom of page